Il CAMeC
in relazione con...
Famiglie
Il CAMeC valorizza le attività di incontro, svago e apprendimento dedicate alle famiglie con bambini, attraverso laboratori creativi e percorsi di visita dedicati ai più piccoli.
Scarica le attività nei musei e biblioteche +
Per informazioni: didattica@camec.sp.it
Scuole
Il CAMeC offre proposte per scuole di ogni ordine e grado che si articolano in laboratori e visite animate incentrate su grandi tematiche artistiche o sulle mostre in corso. Stimoli, idee, creatività per allenare l’immaginazione e il pensiero delle nuove generazioni.
Scarica la proposta dei musei e biblioteche per le scuola +
Per informazioni: didattica@camec.sp.it
Stampa
Per ricevere i materiali stampa o se intendi realizzare un servizio sul Museo o sulle mostre contatta in anticipo info@camec.sp.it
Se vieni in visita personale, presentando in biglietteria il tesserino dell’Ordine dei Giornalisti munito del bollino per l’anno in corso, potrai comunque accedere gratuitamente al Museo e alle mostre.
Foto e riprese video – Salvo quando diversamente indicato, all’interno del Museo è possibile effettuare fotografie e riprese amatoriali per uso personale, senza flash e senza cavalletto.
Per le riprese professionali è necessario richiedere autorizzazione scritta a info@camec.sp.it
Aziende
La sede del Museo offre una cornice funzionale per visite guidate ad hoc e occasioni di incontro per i tuoi dipendenti e collaboratori, per fidelizzare clienti e ospiti con proposte esclusive.
Sostenere il Museo significa unire il proprio brand a una realtà culturale innovativa e contribuire nel tempo alla valorizzazione del patrimonio artistico. Su richiesta vengono dettagliate le proposte di sponsorship e progetti speciali per veicolare immagine e valori dell’azienda.